L’Ariete, primo segno dello zodiaco, è governato da Marte, pianeta dell’energia, dell’azione e della passione.
I nati sotto questo segno sono noti per il loro carattere determinato, coraggioso e intraprendente.
Sono sempre pronti ad affrontare nuove sfide e a mettersi in gioco, grazie alla loro natura competitiva e alla loro grande fiducia in se stessi.
Per quanto riguarda il periodo dal 15 febbraio 1991 al 3 febbraio 1992, i nati sotto il segno dell’Ariete sono influenzati anche dall’elemento Metallo, secondo l’astrologia cinese.
Il Metallo conferisce loro una maggiore resistenza e tenacia, rendendoli ancora più determinati nel perseguire i propri obiettivi.
Sono persone che non si arrendono facilmente di fronte alle difficoltà e che hanno una grande capacità di recupero.
Il segno del Capricorno, governato da Saturno, è il segno opposto all’Ariete.
Mentre l’Ariete è impulsivo e sempre pronto all’azione, il Capricorno è più riflessivo e prudente.
Tuttavia, entrambi i segni condividono una grande ambizione e il desiderio di raggiungere il successo nella vita.
L’influenza del Capricorno può aiutare gli Arieti a essere più pazienti e perseveranti, mentre l’energia dell’Ariete può spingere i Capricorni ad essere più audaci e ad assumersi più rischi.
Per quanto riguarda l’anno cinese che arriverà nel 2025, sarà l’anno del Serpente di Legno.
Questo sarà un anno di grandi cambiamenti e trasformazioni per gli Arieti nati sotto l’influenza del Metallo.
Sarà un periodo in cui dovranno fare delle scelte importanti e prendere delle decisioni che avranno un impatto significativo sulla loro vita futura.
L’elemento Legno porterà creatività e innovazione, ma richiederà anche una maggiore flessibilità e adattabilità da parte degli Arieti.
In generale, gli Arieti nati sotto l’influenza del Metallo sono persone dinamiche, energiche e determinate, che non si tirano mai indietro di fronte alle sfide.
Grazie alla loro grande fiducia in se stessi e alla loro capacità di leadership, sono spesso in grado di raggiungere grandi traguardi nella vita.
Tuttavia, devono fare attenzione a non essere troppo impulsivi o testardi, e a imparare ad ascoltare anche il punto di vista degli altri.
In conclusione, l’anno del Serpente di Legno del 2025 sarà un anno di grandi opportunità per gli Arieti nati sotto l’influenza del Metallo, ma richiederà anche una grande capacità di adattamento e flessibilità da parte loro.
Se sapranno cogliere le occasioni che si presenteranno e fare le scelte giuste, potranno ottenere grandi successi e realizzare i loro sogni più ambiziosi.